DOVE SI SVOLGE - CAMPUS NUOTO SINCRONIZZATO

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOVE SI SVOLGE

A Pesaro, direttamente sul mare, si svolge Russian Syncro Camp. Hotel ristrutturato nel 2014, riservato in inverno ad una clientela business, in posizione strategica in prima linea sul mare con zona pedonale che permette di creare la vacanza sportiva in tutta sicurezza dove le ragazze potranno essere allenate dai tecnici internazionali della Federazione Russa.

La Piscina del Parco della Pace di Pesaro in via Redipuglia, 34/36, mette a completa disposizione dello staff RS CAMP tutte le strutture necessarie per occupare l'intera giornata delle ragazze ed offrire un programma vario e divertente.

Una vasca interna semi olimpionica da 25mt., una vasca olimpionica da 50 metri scoperta e palestra per le attività a secco.

La Struttura convenzionata Hotel Ambassador in Viale Trieste 291 Pesaro, direttamente sul mare per passare il tempo libero divertendoci.

   Le ragazze avranno:

  • campo da beach volley
  • piscina
  • animazione


Ci sono città che per predisposizione naturale e per scelta sposano l’ospitalità al proprio stile di vita, alla propria identità. Pesaro, bagnata dall’Adriatico, con la sua cultura, la sua dimensione e i suoi ritmi a misura d’uomo, i suoi patrimoni di ieri e di oggi, ha fatto dell’ospitalità una vocazione che, nata in riva al mare alla fine del 1800, vuole ancora oggi crescere e conquistare l’attenzione degli ospiti, siano essi amanti di spiagge non affollate, appassionati delle arti, dinamici sportivi.
Sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco del Monte San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare, strutture balneari e fondali bassi e sabbiosi ideali per la famiglia, un porto che, con appena due ore di aliscafo, si collega all’altra sponda dell’Adriatico.
Pesaro è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra palazzi, musei, chiese, fortezze, biblioteche antiche e modernissime si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno, oppure per assistere alle centinaia di spettacoli e iniziative che animano l’estate ma anche tutte le altre stagioni.

Le caratteristiche della sua offerta turistica, i suoi servizi, le sue molte facce si prestano in modo perfetto ad instaurare con ogni ospite un rapporto diretto, cordiale, che trasforma la vacanza in un’ esperienza piacevole e rilassata sotto tutti gli aspetti.Pesaro, per il tempo libero che riassume le tante opportunità che la città riserva ai suoi ospiti. A cominciare dalla spiaggia, il luogo ideale per il relax che a Pesaro diventa lo spazio dove coltivare le proprie passioni sportive. Insieme alla propria salute. E dove finisce l’arena, iniziano le opportunità degli sport acquatici, dai più diffusi alle novità dell’estate.



Come si arriva a Pesaro:


  • In macchina: L'uscita di Pesaro è collocata lungo l'Autostrada A14 Bologna con cui si raggiunge comodamente la A4 per Venezia, la A22 per il passo del Brennero e altrettanto comodamente la A1 per Firenze, Roma e Napoli.
  • In treno: La stazione ferroviaria di Pesaro, è ben servita da comodi treni a tutte le ore ed è situata a due passi dal centro. La rete ferroviaria consente rapidi collegamenti con il nord e il centro-sud d’Italia e l’Europa.
  • In aereo: gli aereoporti più vicini sono quelli di Rimini (30 km), Bologna (150 km), Ancona (45 km)




 
Torna ai contenuti | Torna al menu